giovedì 3 novembre 2011

SEL SETTIMO ESCE DALLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA

"Le ragioni di una coalizione" questo è il titolo della lettera aperta ai cittadini di Settimo Milanese.
"Il sostegno di SEL alla rielezione di Massimo Sacchi a Sindaco è stato convinto e trasparente perchè ne abbiamo condiviso il programma."
Il sostegno di Sel Settimo alle ultime consultazioni comunali è stato infatti "solo" del 3,04% (correggetemi se sbaglio).
Probabilmente, il Sindaco Sacchi si sente sicuro del 57,1% ottenuto quindi senza Sel forse trattando i numeri percentuali solo come numeri e non come n. di concittadini che lo hanno comunque sostenuto.
Infatti la lettera continua così:"Ci siamo trovati sempre e solo a dover prendere atto di quanto già deciso, senza avere la possibilità di presentare nostre proposte(...)Nella fase importantissima di stesura del bilancio 2011 non siamo neppure stati convocati.(...)Non ci tiriamo indietro ma non forniamo più una delega in bianco."
Egregio sig. Sindaco forse potrebbe non sbagliare sui numeri elettorali ma credo di aver imparato dal teatrino nazionale che in politica nulla si può dare per scontato:il Pdl di Berlusconi sembrava inattaccabile, invece da tre mesi "gioca" in parlamento rischiando di cadere ogni giorno e quasi da subito ha perso pezzi di maggioranza e ora è allo sfascio.
Chi ha orecchi per intendere...
Maggiori informazioni sulla lettera di Sel puoi trovarle su:selsettimo.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento